Evergreen Tergeste Hockey & Old Blacks Hockey Veterani Pordenone

Evergreen Hockey Tergeste: ovvero quando l'unione fa la forza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ferve l'attività in casa dell'Evergreen Hockey Tergeste, compagine master di hockey su pista della ASD Tergeste hockey presieduta da Mike Angeli. Gli atleti si stanno allenando seriamente e puntualmente da settembre, in vista di importanti impegni internazionali che li vedranno impegnati a fine giugno ad Oviedo nelle Asturie per disputare la XV edizione dell'EVRICUP, che ricordiamo essere il torneo per club di hockey su pista più prestigioso della categoria e infine per partecipare alla Taca Latina che si svolgerà a Bassano il prossimo settembre. La squadra lo scorso anno proprio a Trieste si è piazzata al terzo posto con la formazione degli over 50, confermando le ambizioni di alta classifica, mentre gli over 35 si sono piazzati a metà tabellone dopo aver venduta cara la pelle durante tutti e quatto gli incontri.

La passione che anima questi veterani innamorati della loro disciplina impone allenamenti duri e trasferte settimanali, infatti la squadra è composta da atleti provenienti anche da Pordenone e da Gorizia, ma l'amicizia e lo spirito di sacrificio che uniscono questi “vecchietti” sono tali da far superare la stanchezza e permettergli di affrontare lunghi viaggi in macchina e corse e bastonate dopo una giornata di lavoro.

Proprio l'unione è la ricetta del successo di questa squadra che in campo esprime tutta la forza e la grinta derivanti dall'amicizia e che darà sicuramente del filo da torcere agli avversari nella categoria over 50 ed in quella over 35

Partner

Altri Link